• Dom. Set 19th, 2021

Arrestato il complice della strage di Nizza a Sparanise

SPARANISE. La Polizia ha catturato il complice della strage di Nizza del 14 luglio 2016. Si tratta di Endri Elenzi, 28enne albanese, che è stato arrestato nella serata di mercoledì nel corso di un blitz in un’abitazione del centro di Sparanise (Caserta). Sull’uomo pendeva un mandato d’arresto europeo emesso dalle autorità francesi, poiché ritenuto responsabile di aver fornito le armi a Mohamed Lahouaiej-Bouhlel, autore materiale dell’attentato terroristico che causò 84 morti e circa 200 feriti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale