• Mar. Ott 26th, 2021

Sparanise. Cominciati i lavori di ristrutturazione e riqualificazione dello Spazio Cales

Comunicato stampa dello Spazio Cales

SPARANISE. Siamo felicissimi di comunicare che grazie al vostro contributo, finalmente lo Spazio CALeS avrà un nuovo tetto!

L’intenzione era quella di mostrarvi i risultati a lavoro terminato ma, purtroppo, a causa dell’emergenza coronavirus abbiamo dovuto momentaneamente chiudere la struttura e di conseguenza fermare i lavori che riprenderanno appena sarà possibile.

Intanto, vogliamo mostrarvi ciò che fin ora è stato fatto e che non sarebbe stato possibile senza l’aiuto di tutt* voi che, ognuno con il suo contributo (crowfounding, cene di autofinanziamento e partecipazione ai nostri eventi) ha dimostrato come meglio ha potuto di essere legato a questa grande comunità libera e ribelle.

Tutto questo rappresenta un’ulteriore conferma che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta. È la stessa che ci dimostra che la solidarietà e la cooperazione dal basso rappresentano da sempre uno strumento vincente.

Un collettivo è più di un team, è una famiglia, è una sfida a migliorarsi, è ossigeno, è non restare soli a nuotare contro la corrente.

Comunicato stampa Spazio CALeS 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa