• Ven. Gen 21st, 2022

La donna anziana originaria di Sparanise non è contagiata dal coronavirus

SPARANISE. La donna anziana originaria di Sparanise, ricoverata presso l’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, non è contagiata dal coronavirus. La conferma è arrivata oggi pomeriggio dall’ospedale Cotugno di Napoli dove è stato effettuato il test.

I figli della signora sarebbero rientrati a casa da Bergamo, dove lavorano come insegnanti. L’anziana è stata accompagnata dal figlio, che è rientrato a casa per iniziare la quarantena domiciliare. I figli hanno dichiarato di essere asintomatici.

“Abbiamo appena ricevuto la notizia dell’esito negativo del test effettuato sulla nostra concittadina”. Così il comune di Sparanise sui social.

L’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale