
La donna anziana originaria di Sparanise non è contagiata dal coronavirus
SPARANISE. La donna anziana originaria di Sparanise, ricoverata presso l’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca, non è contagiata dal coronavirus. La conferma è arrivata oggi pomeriggio dall’ospedale Cotugno di Napoli dove è stato effettuato il test.
I figli della signora sarebbero rientrati a casa da Bergamo, dove lavorano come insegnanti. L’anziana è stata accompagnata dal figlio, che è rientrato a casa per iniziare la quarantena domiciliare. I figli hanno dichiarato di essere asintomatici.
“Abbiamo appena ricevuto la notizia dell’esito negativo del test effettuato sulla nostra concittadina”. Così il comune di Sparanise sui social.


Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.