• Mar. Mar 19th, 2024

Sparanise. Droga e armi in casa: arrestato 51enne

Un uomo di 51 anni di Sparanise è stato arrestato perché nascondeva droga e armi nella sua abitazione

SPARANISE. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua, a Sparanise, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di  T.G., 51 anni, residente a Sparanise. 

I militari dell’Arma, nel corso di un controllo, atteso il fare sospetto dell’uomo, lo hanno identificato e sottoposto a perquisizione personale, trovandolo in possesso di una dose di cocaina, nonché della somma in contanti pari 525 euro n banconote di piccolo taglio, probabile provento dell’attività di spaccio. 

La successiva perquisizione domiciliare, eseguita a carico dello stesso, ha consentito di rinvenire, occultati all’interno di un mobile del bagno, circa 15 grammi di cocaina, 15 grammi di sostanza da taglio tipo caffeina e un bilancino di precisione. Nel corso della perquisizione, inoltre, sono state rinvenute armi e munizioni, appartenute al defunto genitore dell’arrestato, quali, un fucile da caccia automatico cal. 12, un fucile a due canne cal. 12 , una pistola calibro 6, una carabina ad aria compressa, e 16 cartucce calibro 12 contenute in una cartucciera, tutte illegalmente detenute. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. 

T.G. è stato sottoposto ai domiciliari, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!