• Gio. Ott 28th, 2021

Sparanise. Elezioni amministrative, pronta la lista “Terra Mia”

DiThomas Scalera

Apr 24, 2016

Giancarlo Sorvillo
Giancarlo Sorvillo

SPARANISE. “Il gruppo Terra Mia sta ultimando i lavori di completamento della lista dei componenti che intendono amministrare il comune di Sparanise. Lo scopo principale di questo gruppo è quello di rigenerare con volti nuovi le vecchie classi politiche fallimentari ed obsolete. Chi è interessato alla svolta può aggregarsi, contattandoci. Il programma elettorale è stato redatto completamente e comprenderà 20 punti fondamentali scelti con accuratezza  per risollevare il nostro amato paese. il candidato alla carica di Sindaco del gruppo  citato sarà Giancarlo Sorvillo, da anni impegnato per essere “una guida forte attraverso un futuro sereno” . La peculiarità del gruppo e anche il suo punto di forza saranno i suoi membri concepiti per l’80% di gente nuova per nuovi orizzonti, non dalle solite facce!!!”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru