• Mer. Ott 20th, 2021

Sparanise. Etta Di Marco lancia “Nanà Supergirl” feat. Aldo Bit e Attilson, è già boom fra i piccoli fan

La giovane cantante elettro-pop di Sparanise Etta Di Marco lancia “Nanà Supergirl” feat. Aldo Bit e Attilson

SPARANISE. Dopo il successo del primo album d’esordio “Diverso”, la giovane cantante elettro-pop di origini sparanisane torna a far parlare di sé. Che gran parte dei suoi fan fossero i bambini ce lo dovevamo aspettare data la sua giovane età, simpatia e allegria. Proprio quest’ultimi saranno i più emozionati per l’uscita della nuova esperienza della loro “Super Eroina“. L’attesissimo featuring “Nana Supergirl feat. Aldo Bit e Attilson” è già disponibile su Youtube, in digital download, su tutte le piattaforme streaming e in rotazione radiofonica e i piccoli fan sono già più pazzi di Etta. Questa per lei è stata una nuova esperienza che le ha dato la possibilità di stringere amicizia con  due giovani artisti. Un’esperienza che ha vissuto in pieno divertimento dalla registrazione della canzone allo shooting fotografico condiviso con altri musicisti casertani.

GALLERY

“Le foto sono state realizzate in un giorno di fine febbraio quando il fotografo Pasquale Della Torre e la mia amica Imma Mandara mi invitarono a partecipare ad uno shooting presso un palazzo storico medievale nel cuore di Francolise: Il palazzo D’Alterio-Tarantino” insieme ad altri due musicisti della provincia di Caserta: Anna Lucia e Gabriele Ianniello che come me vivono e condividono l’amore per la musica.Pasquale è riuscito a catturare quello che volevo mostrare del mio aspetto di Nanà, Mi sento in dovere di ringraziare non solo i due organizzatori dello shooting ma anche Stefano D’Alterio per aperto le porte di casa e per averci mostrato la sua Francolise dove abbiamo trovati magnifici scorci. Grazie a chi ha condiviso con me questa esperienza rendendola unica:.”Nanà Superstar è Arrivata.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.