Comunicati Stampa

Sparanise. Ex tabacchificio, Grande (Ugl): “Amministrazione comunale faccia chiarezza”

Le dichiarazioni della Vice Segretaria Provinciale della Ugl Caserta Marianna Grande

SPARANISE. Un consiglio comunale da svolgersi in pubblica piazza: è quanto richiede la Vice Segretaria Provinciale della Ugl Caserta Marianna Grande per far chiarezza sullo stato delle bonifiche nel comune di Sparanise.

“Il recente incendio dell’ex tabacchificio ha chiosato la sindacalista “ha riaperto vecchie ferite ed allarmato, qualora ce ne fosse ancora bisogno, una popolazione locale che già convive quotidianamente con la discarica più grande d’Europa. Non è nell’ottica della protesta che avanziamo la nostra richiesta, ma riteniamo sia giunto il momento di fare massima chiarezza ed informare i cittadini nella maniera più dettagliata possibile. Al sindaco Martiello assicuriamo pieno sostegno a qualsivoglia iniziativa necessaria ad addivenire alla messa in sicurezza del territorio, l’ambiente e la salute dei cittadini” ha concluso Grande “non possono più aspettare”.

UGL Caserta

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.