• Gio. Ott 28th, 2021

Sparanise. “Favole…Tra Sogno e Realtà”, successo per la rappresentazione

DiThomas Scalera

Mag 27, 2017

SPARANISE.Grandi emozioni, ieri sera, in Piazza Giovani XXIII, a Sparanise, che, per merito degli attivisti della Pro Loco cittadina e di un gruppo di giovani talenti locali, tra cantati, ballerini ed attori(facendo leva su un affiatamento di gruppo più che considerevole e su doti singole di grande padronanza della scena, hanno dato il meglio di se stessi nella più che riuscita rappresentazione del recital “Favole…Tra Sogno e Realtà”) si è trasformata, magicamente, in un sorta di giardino incantato, nel quale hanno trovato spazio e giusta esaltazione la bravura e il talento degli allievi impegnati e delle ideatrici dell’ottimo momento, di cultura e spettacolo, Clorinda Iorio(Direttrice) ed Enza D’Angelo(ideatrice). Insomma, la “fiabesca” rappresentazione di ieri sera ha dimostrato, una volta di più, che, per quanto attiene al mondo del teatro e della cultura giovanili, la splendida cittadina dell’Agro Caleno non è seconda a nessun’altra e che mai lo è stata.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru