Agro CalenoAntica Terra di LavoroBreaking NewsCronaca

Sparanise. Furto nella notte: svaligiato negozio di telefonia

Ladri in azione a Sparanise

SPARANISE. Una banda di almeno sei malfattori nella notte ha preso di mira un noto negozio di telefonia di Sparanise forzando la saracinesca e sfondato la porta a vetri riuscendo così ad introdursi senza problemi all’interno dell’attività e portando via la merce dagli espositori e dalle vetrine. Questa è la seconda volta che lo store di Sparanise viene preso di mira: la prima volta i ladri ci hanno solo provato, nella notte appena passata il colpo purtroppo è andato a buon fine. Sono stati gli stessi titolari del negozio a rendere noto il furto scusandosi per i disagi provocati dal raid sicuri della comprensione degli affezionati clienti.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
1
Silly
0

Comments are closed.