• Lun. Ott 25th, 2021

Sparanise. Gran Carnevale Caleno, al via la 40° edizione

DiThomas Scalera

Feb 22, 2017

SPARANISE. L’Associazione Festum Civitas Calena con il Patrocinio del Comune di Sparanise ha il piacere di presentare la 40° edizione del Gran Carnevale Caleno.
L’evento avrà inizio Giovedì Grasso 23 febbraio 2017 con la sfilata del corteo storico e dei carri allegorici.
Proseguirà Sabato 25 febbraio 2017 con il ballo in Maschera per bambini e per adulti.
Domenica 26 febbraio di mattina Corso del Popolo ospiterà la festa dei bambini con il Re e la Regina, clown, gonfiabili e caramelle per i più piccoli. La serata sarà allietata dalla sfilata del corteo storico e dei carri allegorici e si concluderà in Piazza con il ballo in Maschera con DJ Pandemonio Gianluca Manzieri.
Martedì 28 febbraio 2017 si inizia con la sfilata del corteo storico e dei carri allegorici e Gran Finale tutti in Piazza con la morte di Re Carnevale e la premiazione della “Maschera più Bella” e del “Gruppo più Stravagante”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru