• Mar. Apr 23rd, 2024

Sparanise. Grande (Ugl): “Spesa a giorni alterni? Ordinanza da ritirare”

Le parole della Vicesegretaria provinciale della Ugl Caserta Marianna Grande

SPARANISE. “Nel momento in cui il governo Conte tranquillizza gli italiani sulla possibilità di poter accedere agli esercizi che vendono beni di prima necessità, nel nostro comune si opera una scelta cervellotica che mal si coniuga col buon senso”. Comincia così la dichiarazione della Vicesegretaria provinciale della Ugl Caserta Marianna Grande che del comune Caleno è anche responsabile zonale.

“La misura dei giorni alterni farà aumentare significativamente l’accesso già contingentato dei clienti ai negozi alimentari ed il maggiore afflusso che sarà riscontrato non si inserirà nel solco delle misure di distanziamento sociale. Come se non bastasse” continua la sindacalista “l’amministrazione comunale si sostituisce alle norme contrattuali dei lavoratori pretendendo che gli addetti del commercio si sostituiscano a quelli della sicurezza civile nel controllare l’accesso ai locali di vendita. È questa un’ordinanza che non aiuterà l’auspicato controllo del territorio, che fa confusione e che va ritirata. Appare peraltro strano che venga varata da un’amministrazione che appartiene alla stessa filiera politica del Presidente del Consiglio dei Ministri”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!