Agro CalenoAntica Terra di LavoroCronacaNews

Sparanise. Incendio in un capannone dell’ex tabacchificio

Rogo all’interno dell’ex tabacchificio di Sparanise: cittadini preoccupati

SPARANISE. Da questa mattina sta bruciando uno dei capannoni dell’ex tabacchificio di Sparanise. È l’ennesimo incendio che si sviluppa all’interno della struttura ex-Dimon, il primo in questo 2020.

C’è forte preoccupazione tra la popolazione, vista la massiccia presenza di amianto. Una struttura totalmente abbandonata, dove chiunque può entrare.

“La strana coincidenza: solo ieri è stata rigettata, in sede di Consiglio Comunale, l’autorizzazione a costruire un inutile e dannoso centro commerciale, proprio su terreni vicini al tabacchificio (struttura segnalata per la sua pericolosità, da oltre 5 anni, ma MAI messa in sicurezza dalle istituzioni territoriali)”. Lo dichiara il giornalista Salvatore Minieri.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.