• Ven. Apr 19th, 2024

SPARANISE – Mensa scolastica, i cittadini protestano in Municipio

sparaniseSPARANISE. Non si fermano le iniziative mosse dall’associazione Sparanise in Movimento, associazione messa alla porta nei giorni scorsi dal sindaco Antonio Merola. Dopo il vano tentativo di discutere con il primo cittadino per trovare una soluzione percorribile in merito alla questione della mensa scolastica, l’associazione è pronta a scendere attivamente in campo. Questo pomeriggio, alle ore 17, gli esponenti dell’associazione muoveranno, accompagnati dalle madri degli alunni che intendono protestare, versi il Municipio. La protesta pacifica per il mancato avvio di un servizio che, secondo gli attivisti di Sparanise in Movimento, poteva essere avviato con i soldi della rinuncia alle indennità degli amministratori sparanisani, sarà la protesta di quasi 500 cittadini sparanisani, pronti a mettersi in discussione per farsi ascoltare da un primo cittadino che, nei suoi primi mesi di gestione amministrativa, pare aver mostrato una forma di chiusura verso le proposte dei cittadini stessi.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!