• Mar. Apr 23rd, 2024

Sparanise. Minaccia la moglie e il figlio con un’ascia: arrestato 42enne

Un 42enne di Sparanise è stato arrestato per aver minacciato la moglie e il figlio con un’ascia

SPARANISE. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua, a Sparanise, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per violenza, minaccia, resistenza a P.U., e maltrattamenti in famiglia, di un 42enne bulgaro, di fatto domiciliato a Sparanise.

I militari dell’Arma, a seguito della richiesta di intervento pervenuta sull’utenza 112, sono giunti presso l’abitazione segnalata dove era in corso una lite in famiglia e dove hanno sorpreso l’arrestato, che  per futili motivi, brandendo un’ascia, prima si era scagliato contro la moglie ed il figlio minore, entrambi conviventi, e poi anche contro altri due connazionali intervenuti in difesa della donna e del ragazzo. Durante le concitate fasi della colluttazione, questi ultimi due, sono riusciti a disarmarlo, ma uno di loro ha riportato una ferita al braccio sinistro. Anche se disarmato, l’esagitato, accortosi della presenza dei Carabinieri, si è subito scagliato contro di loro, i quali, con non poche difficoltà  sono riusciti ad immobilizzarlo.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!