• Ven. Ott 22nd, 2021

Sparanise. Partono gli interventi straordinari su Corso Matteotti

DiThomas Scalera

Ago 2, 2019

Lunedì prossimo l’inizio dei lavori

Lo comunica l’Amministrazione comunale

SPARANISE. Nel caldo agosto Sparanisano sono diversi i lavori programmati, proprio in questo periodo, per ridurre al massimo l’impatto e i disagi su viabilità e commercio.

Lunedì prossimo partiranno i lavori di rifacimento del manto stradale di Corso Matteotti. E’ un intervento storico per due ragioni: verrà utilizzata la tecnica dell’asfalto stampato resinato che ha una resistenza e dunque durata superiore, e cambierà la fisionomia architettonica del corso stesso, visto che sarà realizzato l’effetto della pavimentazione in basalto dei centri storici.

I lavori di rimozione e rifacimento della pavimentazione richiedono, ovviamente la chiusura temporanea al traffico della strada per tutta la durata degli stessi: 5-11 agosto.

L’opera avrà un valore di circa 48.000€ ed è a costo zero per il comune visto che è stata finanziata con fondi ministeriali.

Finalmente daremo il giusto decoro al corso con l’auspicio che possa riprendere lo storico “struscio” che le giovani generazioni hanno abbandonato a favore dei social network.

#sparaniseèinmovimento 
#tuttanatastoria

Sparanise in Movimento

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru