Sparanise/Pietramelara. Spaccio di droga: arrestato giovane

EVENTI IN EVIDENZA

SPARANISE/PIETRAMELARA. I Carabinieri di Sparanise hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio il pregiudicato Antonio Spada, 23 anni, residente a Pietramelara.

Il giovane è stato fermato in via De Renzis e, a seguito di una perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di marijuana, per un peso complessivo di 100 grammi, contenuta all’interno di 2 involucri in plastica. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro. Spada è stato accompagnato agli arresti domiciliari come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

Leggi anche:

Ailano. Tentano un furto nell’abitazione di un’anziana: arrestate quattro donne

Isernia/Piedimonte Matese. Detenzione di hashish: fermato 22enne. Tutti i numeri dei blitz nel 2015

SOSTIENICI!
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a V-news.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, di qualunque tipo possiate farlo, fondamentale per il nostro lavoro.
Siamo un progetto no-profit di comunicazione assolutamente innovativo in Italia e rimarremo sempre tali.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie, Thomas Scalera

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.