• Lun. Mag 16th, 2022

Sparanise. Rio Lanzi: scoperta una discarica abusiva sulle sponde del canale

DiThomas Scalera

Mar 16, 2017

SPARANISE. Durante un monitoraggio ambientale effettuato dai volontari  D.E.A, nella mattinata di  domenica nell’agro di Sparanise, lungo la strada provinciale 259, tratto segnatamente sulle sponde del  canale Rio Lanzi hanno individuato un cumulo di rifiuti pericolosi  nella specie onduline rotte e canne  fumarie contenete amianto, inoltre nel letto del canale è stata riscontrata la presenza di numerosissimi  rifiuti che compromettono il normale deflusso delle acque, in prevalenza si accertava la presenza di  centinaia di contenitori alveolati di polistirolo, materiali plastici, monitor Tv, guaine bituminose e altri  rifiuti eterogenei combusti.
C.S.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru