• Dom. Ott 17th, 2021

Sparanise. Scioglimento Consiglio comunale: sabato 3 ottobre l’ex sindaco Merola farà chiarezza in un comizio

DiThomas Scalera

Ott 1, 2015

Antonio Merola

SPARANISE. La lunga coda polemica sullo scioglimento del Consiglio comunale di Sparanise continua a monopolizzare il dibattito pubblico locale. Dopo che minoranza e “dissidenti” della maggioranza hanno fornito le loro ragioni sulla vicenda, ora scende in campo il gruppo politico che per un anno ha sostenuto l’Amministrazione comunale. Come annuncia “Insieme per Sparanise”, sabato prossimo (3 ottobre 2015) alle 20 ci sarà un comizio pubblico dell’ex sindaco Antonio Merola. Ecco la nota che annuncia l’appuntamento politico:

Si comunica che è intenzione dell’ex Sindaco Merola radunare tutta la cittadinanza per fare chiarezza sulla crisi amministrativa che ha colpito la sua maggioranza. Pertanto, Sabato 3 ottobre 2015 il Dr Antonio Merola terrà un comizio in piazza Giovanni XXIII alle ore 20,00. Non mancate per conoscere tutta la verità!!!
Insieme per Sparanise
Fonte: caleno24ore
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru