• Mer. Ott 20th, 2021

SPARANISE – Seduta di consiglio comunale, sei i punti all’ordine del giorno

DiThomas Scalera

Set 20, 2014

sparaniseL’Amministrazione comunale, retta dal sindaco Antonio Merola, ha comunicato la data del prossimo consiglio comunale, stabilito in data 29.09.2014 alle ore 20 in prima convocazione, e per in seconda convocazione nel giorno successivo alle ore 20. Il consiglio, in seduta pubblica, si terrà presso l’aula consiliare del Comune di Sparanise in Piazza Giovanni XXIII. Sono ben sei i punti all’ordine del giorno; si prospetta dunque una lunga seduta di consiglio. Esaminiamo insieme i sei argomenti di discussione: 1) servizio di tesoreria comunale periodo 1.1.2015 – 31.12.2017 – approvazione schema di convenzione; 2) nomina commissione per la formazione degli elenchi comunali dei giudici popolari; 3) esame e approvazione del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2014, della relazione previsionale e programmatica per il triennio 2014/2016, del bilancio pluriennale 2014/2016; 4) riconoscimento debiti fuori bilancio; 5) verigica degli equilibri di bilancio esercizio finanziario 2014; 6) revoca delibera del consiglio comunale n° 12 del 31.03.2008. Una seduta di consiglio abbondante, che metterà alla prova l’intera macchina amministratrice. Non sono da escludere interventi aggiuntivi, soprattutto dopo le numerose segnalazioni e commenti poco positivi mossi verso l’Amministrazione nel recente periodo. Non resta che aspettare per seguire l’evolversi delle vicende.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru