• Gio. Ott 28th, 2021

Sparanise. Sicurezza, ecco le questioni sollevate nell’incontro del 19 dicembre scorso

DiThomas Scalera

Gen 4, 2016

 
10408743
SPARANISE. Il gruppo Sparanise in Sicurezza ha organizzato un incontro pubblico con la cittadinanza, le Forze dell’Ordine, il Volontariato per discutere di sicurezza urbana a seguito dei gravi furti subiti dai cittadini negli ultimi tempi. L’incontro si è svolto sabato 19 dicembre al bar caffè del corso in Corso Matteotti. Queste le questioni più importanti che sono state sollevate:
Perché Teano ha un moderno e funzionale impianto di Videosorveglianza e Sparanise no?
Qual è il reale stato di funzionamento del sistema di videosorveglianza a Sparanise?
Perché Francolise ha fatto un palazzetto dello sport e Sparanise ne ha uno chiuso?
Durante l’evento del 19/12/2015, abbiamo risposto a queste domande e alle domande dei cittadini, grazie anche al contributo del vice sindaco di Teano, Eluisa Monteforte.
Qui il video integrale dell’evento: http://www.ustream.tv/recorded/80140040

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru