• Gio. Apr 25th, 2024

Sparanise. Terminati i lavori di ristrutturazione allo Spazio Cales

Comunicato stampa dello Spazio Cales

SPARANISE. Sono terminati oggi i lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza del tetto della struttura dello Spazio CALES e di riqualificazione della sala dei live.

Vogliamo mostrarvi ciò che è stato fatto e che non sarebbe stato possibile senza l’aiuto di tutt* voi. Ognun* di voi con il suo contributo (crowfounding, cene di autofinanziamento e partecipazione ai nostri eventi) ha dimostrato di essere legat* a questa comunità libera, solidale e ribelle, di esserne parte, di prendere parte.

Abbiamo sempre più bisogno di spazi sociali, di mutualismo e di sperimentare forme di contropotere, nella concreta esperienza del distanziamento che è stato detto sociale ma che significa di classe e che si è acuito nel e dopo il lockdown.

Ci vediamo presto!

Que viva Cales!

#Sparanise#Caserta#AgroCaleno#ACZR#live#musica#rock#untettoperilcales#spaziocales#spazisociali#bonifica#expozzi#extabacchificio#noturbogas#ambiente#lavoro#reddito#lottesociali#contropotere

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!