• Gio. Ott 28th, 2021

SPARANISE – Turbogas, otto licenziati e turbine spente fino a gennaio

DiThomas Scalera

Nov 5, 2014

turbogasSPARANISE. Otto dipendenti licenziati e turbine spente fino a gennaio. La centrale Turbogas di Sparanise, a causa delle scarse richieste di energia, sembra dover chiudere i battenti almeno fino agli inizi del prossimo anno. Gli otto dipendenti della General Construction, azienda di manutenzione che in passato ha stretto un accordo con Calenia, sono pronti al tutto per tutto pur di difendere il proprio posto di lavoro. Nei prossimi giorni dovrebbe esserci un incontro a Napoli per chiarire l’intera faccenda. Nel frattempo il primo cittadino sparanisano, Antonio Merola, ha organizzato un incontro con tutte le parti in causa per il prossimo giovedì. Sembra probabile l’ipotesi di una nuova ondata di licenziamenti, che si accumula con altri casi del passato: ricordiamo gli undici lavoratori della vigilanza e i due casi dell’impresa di pulizia.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru