• Dom. Set 19th, 2021

Sparanise. Ugl Sparanise, Grande: “Bonifica del palazzetto non sia disputa politica”

Il palazzetto dello sport al centro del dibattito

Le dichiarazioni della responsabile zonale Marianna Grande

SPARANISE. “Meglio tardi che mai! L’inizio dei lavori di bonifica della copertura del palazzetto dello sport rappresenta per i cittadini del nostro comune una buona notizia, ma certo non può essere argomento di cotrapposizione politica tra maggioranza e opposizione”. E’ quanto ha dichiarato la responsabile zonale della Ugl Sparanise, e vicesegretaria del segretario casertano Marianna Grande.

“La vera nefasta notizia, era quella relativa all’allarme per la salute dell’utenza della struttura e della cittadinanza, la presenza di amianto poteva e può ancora provocare danni ingenti, ragion per cui” ha argomentato la sindacalista “dico a quanti si occupano di amministrare la cosa pubblica, che ci sentiremo sicuri e soddisfatti soltanto quando tutto il territorio sarà stato messo in sicurezza. Nel contempo, si svolgano i lavori con la massima serietà salvaguardando gli addetti alla rimozione, i veri eroi della bonifica. Le cose da fare a Sparanise sono tante” ha concluso Grande “vanno fatte senza troppo clamore”.

UGL Caserta

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru