Agro CalenoAntica Terra di LavoroCronacaNews

Sparanise. Villa a fuoco, deceduta una donna di 88 anni

Sul posto i vigili del Fuoco

Intervenuti anche i militari dell’Arma dei carabinieri di Capua

SPARANISE. Una donna di 88 anni e’ morta in un incendio sviluppatosi all’interno della sua abitazione. Il fatto e’ avvenuto all’alba di questa mattina in via Romeo a Sparanise. Ad allertate i vigili del fuoco sono stati i vicini. Quando i pompieri sono arrivati, la donna era gia’ deceduta per le esalazioni provocate dal fumo sprigionatosi dalle fiamme. Il rogo ha avuto origine nella camera da letto dove dormiva l’anziana, che viveva da sola. Sul posto anche i carabinieri di Capua per accettare le cause dell’incendio.

Si sta ancora indagando sulla dinamica dell’incendio, nelle prossime ore sono attese novità investigative.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.