• Lun. Ott 18th, 2021

Diversi colpi di arma da fuoco sono stati esplosi durante una lite

DURAZZANO. Pomeriggio da horror ieri nella piccola cittadina in provincia di Benevento, un agguato ha scosso l’intera comunità. Due le persone ammazzate durante la sparatoria- non di stampo camorristico- da parte di una terza persona che ha sparato diversi colpi di arma da fuoco. Dalle prime notizie trapelate ieri, si è potuto ricostruire che non si è trattato di un duplice delitto avvenuto nel corso di una lite tra i due. Sul luogo dell’omicidio, sono arrivati i militari dell’Arma dei carabinieri che stanno indagando, le indagini investigative sono dirette, dalla Procura della Repubblica di Benevento, retta da Aldo Policastro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru