Antica Terra di LavorocampaniaCasertaCronacaNews

Recale. Sparisce nel nulla, familiari preoccupati per la sorte di Salvatore

I familiari sono in ansia per le sorti di Salvatore, da sabato non si hanno più notizie

L’uomo sarebbe stato visto per l’ultima volta nella città di Capodrise

RECALE. Una situazione preoccupante quella che stanno vivendo da sabato i familiari di Salvatore Di Monaco. L’uomo è sparito senza dare notizie di se. I familiari disperati hanno lanciato in queste ore drammatiche, vari appelli su facebook per le ricerche, si sta cercando di rintracciarlo dalle 14 di sabato pomeriggio.

La famiglia è preoccupata, è stato chiesto l’aiuto alla trasmissione televisiva di ‘Chi l’ha visto’, sembra che l’uomo sia stato segnalato per l’ultima volta dentro una vettura nella zona di Capodrise. Per qualsiasi segnalazione potete contattare i parenti al numero seguente 3345328402. Vi aggiorneremo nei prossimi giorni sulla vicenda che sta sconvolgendo la cittadina di Recale.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.