V-news.it

Quotidiano IN-formazione

10 luglio 2018

Spavento alle giostre: bambino cade con la testa a terra, il ricovero in ospedale

VALLE DI SUESSOLA.  Spavento ieri sera all’interno del parco giochi della villetta comunale di Padre Pio a Messercola.

Il bambino di 10 anni stava allegramente giocando con i suoi amichetti, quando ha sbattuto violentemente la testa per terra.

Oscura ancora la dinamica della caduta, purtroppo la villetta comunale cittadina da parecchio tempo è discussione nei  dibattiti politici della città di Messercola sullo stato di salute della struttura comunale.

Il piccolo ha sbattuto rovinosamente la testa per terra, tantissima paura tra i presenti che immediatamente la caduta hanno avvertito i soccorsi. Arrivato in ospedale, il bambino ha riportato un trauma cranico ma che, per fortuna, non riporterà ripercussioni gravi sulla salute del piccolo, il ragazzino da ieri si trova sotto controllo medico per precauzione.

Leggi anche:

Alife. Lupin colpisce ancora, furto nel negozio dell’ex assessore

Bimbo di 5 anni morto per strangolamento: si indaga sul papà malato di mente

 

 

Commenta

Loading...
Giacinto Di Patre

Laureato in Storia dell’Arte. “IL Giornalismo è la rappresentazione della mia vita. Penso che la “determinazione” nella vita ti porta ad essere forte, non arrendendoti mai: ti permette di essere te stesso, dove vuoi arrivare, ma soprattutto come raggiungere il traguardo di crescita. Nella vita bisogna sempre lasciare il “segno” . Voglio crescere ma soprattutto sono pronto per imparare ancora, V-news oggi rappresenta l’inizio di un percorso di crescita per la mia nuova fase.

Open