• Ven. Mar 29th, 2024

Marcianise. Innamorati accerchiati e aggrediti

Coppia di fidanzati aggredita ed accerchiata in centro

5 balordi sarebbero gli autori della violenta aggressione

MARCIANISE. Fidanzatini accerchiati e aggrediti mentre passeggiano in centro città. Episodio davvero deplorevole quello accaduto purtroppo la notte scorsa a Marcianise, quando una coppia di fidanzati che tranquillamente passeggiavano tra piazza Umberto I e via Roma godendosi tranquillamente il fresco serale, la coppia è stata aggredita senza motivo da 5 balordi, i due innamorati sono stati prima accerchiati da questi 5 personaggi che dopo l’accerchiamento hanno provveduto a scagliarsi violentemente contro il povero ragazzo. A salvare dalle percosse il ragazzo, le urla fortissime della donna che chiedeva aiuto, la stessa donna ha poi hanno messo in fuga i balordi. Oscura ancora la dinamica dell’aggressione, si cerca di capire la motivazione. Lo spavento per la coppia è stato tantissimo, per fortuna che le urla della fidanzata hanno salvato da conseguenze più dannose il ragazzo. L’aggressione accaduta la notte scorsa riporta in città la problematica della sicurezza pubblica per i cittadini. Per il ragazzo soltanto qualche lieve contusione.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!