• Gio. Apr 25th, 2024

Cervino. Ubriaco, si schianta con la macchina fuori il municipio. Ecco cosa è successo

Tantissimo lo spavento ieri mattina nella zona interessata dallo schianto

L’uomo non ha riportato gravi ferite, è stato trasportato in ospedale subito dopo l’impatto

CERVINO. Tantissimo lo spavento ieri mattina in paese, è rimasto secondo le agenzie di stampa intorno alle 12.00 un cittadino 47 enne si è ferito non in condizioni gravi. L’uomo è stato l’autore di un incidente automobilistico in città, era alla guida della sua utilitaria quando appunto nella tarda mattinata di ieri è andato violentemente a schiantarsi verso l’ingresso principale della casa comunale di Cervino.

Sul posto sono intervenuti rapidamente le forze dell’ordine che insieme ai mezzi di soccorso hanno provveduto a scorrere l’uomo. Dalle testimonianze raccolte, l’uomo non era completamente lucido alla guida della sua vettura , anzi, purtroppo si era messo completamente in stato di ebrezza creando l’incidente che ha completamente spaventato i passanti che erano in zona in quel preciso momento.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!