Antica Terra di LavorocampaniaCronacaNewsNews breviSanta Maria Capua Vetere

Santa Maria Capua Vetere. Terribile incidente automobilistico, spavento ieri sera in città

Impatto violento tra una Mercedes ed una Lancia

Per fortuna nessuno degli occupanti avrebbe riportato ferite gravi

SANTA MARIA CAPUA VETERE. Terrificante schianto automobilistico all’incrocio davanti la concessionaria nella serata di lunedì a Santa Maria Capua Vetere, all’incrocio tra via Ricciardi e via De Michele, nei pressi del concessionario Citroen. Qui infatti, molto probabilmente per uno stop non rispettato, una lussuosa Mercedes e una Lancia Musa hanno impattato con grande violenza, con grossi danni ad entrambe le vetture. Nessuno degli occupanti avrebbe riportato gravi feriti. Tantissima la paura per gli automobilisti che si trovavano in zona durante l’incidente. Sul posto i mezzi di soccorso con le forze dell’ordine.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.