Antica Terra di LavorocampaniaCasertaCronacaNewsNews brevi

San Nicola la Strada. Terribile schianto ieri sera su Viale Carlo III

Feriti ieri sera due persone nello schianto stradale

SAN NICOLA LA STRADA. Spavento ieri in prima serata sull’arteria principale di Viale Carlo III. Due vetture si sono scontrate violentemente, ancora oscura da ieri la dinamica dell’incidente stradale. L’utilitaria della Fiat si è ribaltata scontrandosi con una Toyota Aygo, intrappolando così il conducente all’interno della vettura. Sul posto ieri sera operatori sanitari e vigili del Fuoco ed i militari dell’Arma dei carabinieri. I due automobilisti sono stati ricoverati nel plesso ospedaliero di Caserta, in giornata sono attese novità sulle condizioni, ieri uno dei due è stato estratto dalle lamiere dell’auto in grave condizioni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.