• Sab. Lug 2nd, 2022

L’episodio di cronaca è accaduto stamattina in città

MARCIANISE. Un vero assalto armato quello accaduto stamattina nei pressi della zona dove è situata la Ferrovia. Un commando armato ha bloccato un furgone portavalori diretto presso l’ufficio postale della città, l’autista resosi conto del pericolo sotto minaccia armata dei kalashnikov, stando alle prime notizie trapelate ha lasciato il furgone pieno secondo alcune notizie di “soldi” ai ladri. In città è caccia aperta ai banditi che sono riusciti a fuggire.

AGGIORNAMENTO ORE 11.42 Dalle notizie trapelate in questo momento, sarebbe stato il vigilantes a fermare i ladri a bordo del mezzo, uno di questi si è subito accorto del tentativo della rapina, ed ha lanciato nel furgone il pacco contenente il denaro, facendo ripartire il mezzo guidato dal collega.

AGGIORNAMENTO ORE 11.45 Uno dei due vigilantes sarebbe stato “rapito” per essere tenuto poi in ostaggio dai membri della gang delinquenziale. I ladri avrebbero picchiato e derubato il vigilantes della pistola, per poi scappare. Sul posto le forze dell’ordine, non sono segnalati per fortuna persone civili coinvolte nell’assalto di stamattina. La caccia per catturare i ladri continua; i poliziotti stanno interrogando i testimoni.

AGGIORNAMENTO ORE 11.48 Non ci sono danni all’ufficio postale

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru