Antica Terra di LavoroCasertaCronacaNews

Caserta. Terribile incidente automobilistico ieri in via dei Bersaglieri

Quattro le persone ferite nello schianto di ieri sera

CASERTA. Una domenica sera da incubo per gli automobilisti casertani, dopo l’incidente su viale Carlo III, un terribile schianto è accaduto ieri in via dei Bersaglieri a Caserta. Protagonista una Chevrolet Matiz che si è completamente ribaltata, finendo la sua spaventosa corsa su una fiancata. Nell’impatto sono rimaste ferite quattro persone che subito dopo il tempestivo arrivo dei soccorsi sono state ricoverate presso il plesso ospedaliero “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta. Oscura la dinamica dell’incidente, sull’episodio indagano i militari dell’Arma dei carabinieri.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.