Breaking NewsPagina NazionalePolitica

Spazio, Di Stasio (M5S): “Soddisfatti per accordo con NASA”

“Nuova partnership importante volano di sviluppo per tutto il paese”

L’Italia ha firmato un importante protocollo di intesa con gli Usa, che vedrà il nostro Paese tra i partner del programma Artemis, che mira a riportare l’uomo sulla Luna per il 2024: “una notizia che ci rende orgogliosi per l’eccelso lavoro svolto dal Sottosegretario Fraccaro e tutto il gruppo interparlamentare sull’aerospazio, che sottolinea ancora una volta la capacità del nostro Paese di essere all’avanguardia nel settore” così ha commentato la notizia l’On. Iolanda Di Stasio (M5S) in una nota alla stampa. “Questo accordo è il riconoscimento dell’eccellenza italiana a livello tecnologico e di capitale umano, che con grande capillarità ha portato conoscenza, innovazione e ricchezza in ogni angolo del Paese. L’Italia ha da sempre dimostrato di essere estremamente competitiva in un settore estremamente di nicchia come quello aerospaziale, in cui possiamo far valere il nostro vantaggio competitivo a livello globale” ha proseguito l’On. Di Stasio, “sia questo un punto di partenza per potenziare un comparto produttivo che valorizza le singole eccellenze territoriali e funga da volano di sviluppo per l’industria ad alto tasso tecnologico del Paese”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.