• Gio. Apr 25th, 2024

Spending review all’alberghiero di Vairano: computer accesi tutta la notte #diventareporter

DiThomas Scalera

Mar 12, 2015

Continuano le segnalazioni dei nostri Cittadini Reporter del territorio, nel tentativo di risvegliare una coscienza civica per troppo tempo addormentata.

Le foto che vedete sono state scattate da un privato e raffigurano le finestre dell’Istituto Alberghiero di Vairano, in piena notte (circa le 22) con i PC di un ufficio accesi.

Qualcuno potrebbe dirci che potrebbero essere dei SERVER che, effettivamente, non possono essere spenti, e noi rispondiamo che è vero, ma i MONITOR, che hanno un bell’assorbimento, potrebbero essere staccati dalla corrente quando non vengono usati.

L’elettricità delle scuole all’ENEL la paghiamo NOI cittadini.

Con la speranza che questo articolo arrivi ai vertici della scuola in questione vi lasciamo con una famosa frase del Principe De Curtis, “E IO PAGO!”

IMG_1393.JPG IMG_1392.JPG

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!