• Mer. Apr 24th, 2024

Speranza per Caserta, parlano Fusco e Giaquinto

Comunicato stampa del movimento Speranza per Caserta (da parte del consigliere neoeletto Dino Fusco e del coordinatore Danilo Giaquinto)

“Le notizie diffuse dagli organi di stampa locali, secondo le quali ci sarebbe una trattativa in corso tra me ed il Movimento 5 Stelle per costituire un gruppo consiliare grillino, sono assolutamente prive di fondamento”. Parole molto chiare e nette quelle di Dino Fusco, più votato della lista di Speranza per Caserta alle recenti elezioni amministrative e quindi in procinto di entrare in Consiglio Comunale non appena questo sarà convocato per l’insediamento. “La mia posizione non è mai cambiata, sono sempre rimasto fedele a me stesso ed al mio Movimento. Adesso l’obiettivo primario è costituire il gruppo di Speranza per Caserta e proseguire il duro lavoro svolto dai consiglieri speranzini che ci hanno preceduti. Sarò all’opposizione, a fianco di Romolo Vignola, ogni altra illazione è pura fantasia”.
“E’ molto importante, direi fondamentale per il nostro movimento – gli fa eco il nuovo coordinatore di Speranza per Caserta, Danilo Giaquinto – avere una rappresentanza consiliare. Capisco che in questo momento le voci possano rincorrersi, vista anche la prevedibile difficoltà del Sindaco nel far quadrare i conti dopo aver conquistato la rielezione grazie alla solita ‘armata brancaleone’, ma noi siamo assolutamente fiduciosi nelle qualità e nell’impegno che metteranno in campo Vignola e Fusco. Il lavoro da fare è enorme – aggiunge Giaquinto – sia in termini di proposta che di contrasto ad una amministrazione che, guardando ai nomi degli eletti, non siamo sicuri si prefigurerà molto diversa da quella fallimentare degli ultimi cinque anni. Noi ci stiamo già organizzando, con un coordinamento rinnovato che sarà il cuore pulsante del movimento, sia col supporto costante al gruppo consiliare, sia con l’organizzazione di incontri ed eventi tematici, all’insegna di una visione chiara di città”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!