• Mar. Mar 19th, 2024

Speranza per Caserta si rinnova all’indomani delle elezioni

Comunicato stampa del movimento Speranza per Caserta

Un nuovo coordinamento del Movimento Speranza per Caserta, costituito da ben 9 membri, è stato eletto nel corso della riunione assembleare tenutasi ieri sera. Grati a Michele Miccolo per l’attività svolta in questi dieci lunghi ed intensi anni, nuovi volti affiancano vecchi pilastri del movimento. La squadra è, infatti, costituita dai veterani Francesco Apperti, Natia Correra, Francesco Egido, Emma Farina, Patrizia Santonastaso, e dai nuovi associati Pietro Antonio Dubinin, Pasquale Fiorentino, Pasquale Malatesta e Danilo Giaquinto. A quest’ultimo, studente diciottenne casertano, è affidato all’unanimità dal neo-eletto coordinamento il ruolo di primus inter pares. Ristrutturare il Movimento partendo dalle sue radici: questo il primo obiettivo da perseguire per continuare a svolgere, in Consiglio Comunale (dove, ricordiamo, siederanno il candidato Sindaco Romolo Vignola ed il più votato della lista di SpC, Dino Fusco) una opposizione rigida e fattiva, ed al contempo favorire la massima apertura al dialogo con forze e movimenti aventi ideali comuni.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!