• Gio. Ago 18th, 2022

Speranza per Caserta: “Tutti i nodi vengono al pettine”

Comunicato stampa del movimento Speranza per Caserta

Il Movimento Speranza per Caserta apprende che il padre dell’uscente consigliere Fusco dal nostro movimento, Antonio Fusco, è stato incaricato del ruolo di consulente onorario per l'”Istruzione pubblica”.
Come avevamo intuito dall’uscita di Fusco e dalla totale mancanza di opposizione che si denota in Consiglio Comunale, da una parte i progetti del PNRR (Piano Nazionale Ripresa e Resilienza) vengono bocciati dalla Regione perché non correttamente presentati dall’altra si procede con dovizia e rapidità ad incarichi che ben fanno felice chi in questi mesi ha adorato questa amministrazione dall’opposizione.
“Vediamo che uscire da Speranza per Caserta conviene- aggiunge il Coordinatore del Movimento politico, Danilo Giaquinto- ora capiamo come mai chi qualche giorno fa era nelle nostre file aveva estrema difficoltà nel criticare il Sindaco. Questa è la dimostrazione di come piace fare la politica a Caserta: niente opposizione, niente idee, errori madornali nei progetti veramente utili per la città (anche se approvati senza P.U.C) e la dolce attesa del “cioccolatino” di Marino a chi beatamente si inchina.”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa