• Sab. Ott 16th, 2021

Sperlonga. Ancora furti in spiaggia: rubati 500 euro al lido Blue Marine. Arrestate due donne

DiThomas Scalera

Ago 24, 2016

furto spiaggia

Ancora problemi di sicurezza sulle spiagge del Golfo di Gaeta. A Sperlonga allo stabilimento balneare “Blu Marine” i carabinieri hanno tratto in arresto due donne, una di 26 e l’altra di 44 anni, entrambe originarie di Roma. Le due erano state precedentemente bloccate da un privato cittadino dopo che con destrezza avevano asportato la somma di 550 euro da un borsello di al lido. Durante la perquisizione personale i militari hanno trovato anche delle ricette mediche che erano state rubate in una guardia medica. Le due donne sono state arrestate.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru