Antica Terra di LavoroBreaking NewsCuriositàLitorale Domizio

Spettacolo a Baia Domizia, mamma tartaruga depone le uova in spiaggia: il video

Turisti di Baia Domizia stupiti dalla scena

Un autentico spettacolo della natura è quello che hanno assistito i turisti di Baia Domizia la scorsa sera. Un esemplare di tartaruga marina ha raggiunto la costa del litorale per deporre le uova. L’emozionante momento è stato ripreso interamente da tutti i turisti presenti. A darne la notizia sui social l’avvocato Giancarlo L’Arco che consapevole di ciò che stava accadendo oltre a far rispettare l’ordine fra  turisti ha immediatamente informato le forze dell’ordine e il WWF. Il cielo stellato di Baia Domizia stupisce tutti con un magico spettacolo che ha accompagnato mamma tartaruga di nuovo in mare con un lunghissimo applauso.

Il video:

Tartaruga depone uova a Baia Domitia

Una tartaruga ha scelto Baia Domizia come posto per dare vita ai suoi cuccioli. Il video del bellissimo momento

Gepostet von V-news.it am Freitag, 14. August 2020

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.