• Mer. Apr 24th, 2024

Spi Cgil, manifestazione a Casal di Principe

Manifestazione dello Spi Cgil a Casal di Principe

I vertici provinciali, regionali e nazionali dello Spi Cgil si ritrovano mercoledì 16 marzo a Casal di Principe per una manifestazione dall’alto valore simbolico. Il sindacato pensionati della Cgil, infatti, donerà un pulmino alla cooperativa sociale Albanova che fa parte del consorzio Nco (Nuova cooperazione organizzata) confermando il suo impegno per il sociale e per l’affermazione dei principi di legalità. A partire dalle 10,30 a Casal di Principe, presso la sede della Nuova cucina organizzata in via Giacosa 25, interverranno il segretario generale dello Spi Cgil Ivan Pedretti, il segretario nazionale Spi Cgil Lorenzo Mazzoli, il segretario generale della Campania dell’organizzazione Franco Tavella, il segretario provinciale dello Spi Cgil Michele Colamonici, il sindaco di Casal di Principe Renato Natale e Antonio De Rosa, responsabile del consorzio Nco. «L’iniziativa di donare il pulmino alla cooperativa Albanova rientra nell’ambito delle attività che ogni anno lo Spi mette in campo a sostegno delle fasce deboli, per facilitare l’inclusione sociale e per sostenere chi è impegnato con forza in questo delicato ambito – ha sottolineato il coordinatore provinciale Michele Colamonici – Come organizzazione siamo in prima linea dell’affermare i principi di legalità e nel contrasto alla criminalità organizzata. Donare il pulmino alla cooperativa Albanova vuol dire anche sostenere chi da anni lavora nel restituire alla collettività il patrimonio sottratto alla camorra trasformando i beni confiscati in attività sociali e per il territorio».

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!