• Lun. Ott 25th, 2021

Sport. ASD Vairano prepara colpo di mercato: in corso trattative per noto bomber locale

DiThomas Scalera

Set 7, 2016
bomba
Chi sarà il campione che sta trattando con l’ASD Vairano?

VAIRANO. Mercato ancora aperto per il calcio locale e l’ASD Vairano è attiva per rinforzare la rosa di mister Scalera. Si è diffusa nell’ambiente sportivo la voce che è in arrivo a Vairano un promettente bomber del circondario. Un autentico colpo di mercato nella quale in queste ore è determinante la mediazione del DS Marco Morelli. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’ufficialità del passaggio in rosso-blu dell’atleta nella foto che abbiamo dovuto oscurare per non guastare le trattative in corso.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru