• Mar. Ago 16th, 2022

Tutela e sostegno dei giovani talenti sportivi e messa in sicurezza degli impianti

«Lo sport è un importante strumento di inclusione sociale e un argine altrettanto efficace contro la delinquenza. E’ per questa ragione che Regione Campania ha stanziato nuove importanti risorse per preservare sia i talenti espressi dal nostro territorio che per migliorare le strutture sportive. Nello specifico con il presidente De Luca abbiamo deciso di stanziare 400mila euro per sostenere i nostri giovani talenti sportivi che non ne hanno la possibilità e 350mila euro per attività di messa in sicurezza e di miglioramento degli impianti già esistenti. Ancora una volta la Regione Campania sceglie la linea della concretezza». Lo dichiara Vincenzo Santangelo, consigliere regionale del Gruppo Italia Viva al consiglio regionale della Campania.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa