CoronavirusLavoroNewsPagina NazionaleSport

Sport, Spadafora: “In arrivo i 600 euro a chi lavora nel settore”

Sono 47.744 gli operatori sportivi in attesa del bonus

Nelle prossime ore in uscita il Decreto del Cdm

ROMA. C’è molta attesa tra i lavoratori del mondo dello sport per l’erogazione del bonus di marzo da 600 euro. A tal proposito infatti, è intervenuto il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora attraverso un video postato su Facebook. Quest’ultimo ha rassicurato i 47.744 operatori del settore sportivo precisando che il versamento del bonus sarà indirizzato a tutti, indipendentemente dai redditi superiori o inferiori a 10.000 euro.

Nel decreto in uscita nelle prossime ore, saranno attivate le risorse finanziarie per i bonus di aprile e maggio, che verranno liquidati automaticamente a chi ha fatto domanda per il mese di marzo. Infine tra le misure finanziarie previste dal Consiglio dei Ministri, vi sarà la possibilità di recuperare i 600 euro del bonus di marzo, a tutti coloro che non l’hanno fatto per dimenticanza o per inosservanza dei limiti temporali di richiesta.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.