• Mer. Apr 24th, 2024

Spring Festival in Villa Giaquinto dal 22 aprile al 1 maggio

Spring Festival in Villa Giaquinto a Caserta

Con l’arrivo della primavera c’è una nuova ondata di eventi nel parco più amato del centro storico di Caserta: lo Spring Festival è un nuovo ciclo di eventi pensati per le giornate e le serate primaverili. Saranno molto variegati, si partirà il 22 aprile con la seconda edizione di Marmellata Jam, in cui gli street artist coloreranno dal vivo le mura della Villa restituendo un pezzo di città riqualificato, fino ad arrivare al CEGusto, passando per gli eventi musicali serali al Gazebo.

Tra gli ospiti del Festival ci saranno Danno dei Colle der Fomento, Aldolà Chivalà e La bancarella del terrone, artisti amatissimi dello scenario musicale contemporaneo.
Non mancheranno laboratori per bambini, le iniziative di sensibilizzazione su diritti e ambiente e la piazza delle associazioni, dove verrà dato spazio e voce alle associazioni del territorio.

Villa Giaquinto è un bene comune che attraverso le sue pratiche di partecipazione diretta dei cittadini alla cura del bene comune restituisce alla città uno spazio verde curato, uno spazio di libertà espressiva e di inclusione, e un’offerta di eventi e intrattenimento gratuiti per la città.

Lo Spring Festival anticipa la sesta edizione di Cinema in Erba, che si terrà invece tra maggio e giugno.

Quello dello Spring Festival di Villa Giaquinto bene comune è un programma molto ricco tutto da scoprire: seguite i profili social del Comitato Villa Giaquinto e CEGusto per saperne di più.

Comitato per Villa Giaquinto

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!