Il Comune di Vairano Patenora ha chiesto, tramite il Sindaco di Presenzano Andrea Maccarelli, un incontro ufficiale con i tecnici della Ferrarelle per avere chiarimenti sullo stabilimento PET previsto a Presenzano. L’incontro servirà a chiarire definitivamente alcuni dubbi lasciati aperti sulla vicenda e potrebbe essere allargato a tutte le amministrazioni che confinano con Presenzano. “Vogliamo avere informazioni più precise e dettagliate per quanto riguardo l’impatto ambientale dell’insediamento industriale”, spiega ai nostri microfoni il vicesindaco Stanislao Supino. “Fatto sta che la nostra amministrazione non è contraria all’insediamento in quanto dobbiamo comunque consentire uno sviluppo e una possibilità occupazionale per tutti”.L’incontro potrebbe tenersi entro una decina di giorni proprio nello stabilimento della Ferrarelle.
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.