• Sab. Apr 20th, 2024

Maddaloni. Stabilita la data dei funerali del piccolo Davide

Effettuata anche l’autopsia sul corpo del piccolo

Gli agenti investigativi hanno chiarito anche la posizione dei genitori

MADDALONI. E’ stata effettuata ieri mattina l’autopsia sul corpo del piccolo Davide Marciano, il bimbo di tre anni di Maddaloni, morto giovedì scorso nella piscina del locale ‘Kora’ di Lucrino Pozzuoli. Ed è stata fissata la data del funerale per il 2 agosto, alle ore 16, nella chiesa Corpus Domini in piazza de Sivo a Maddaloni.

Come riporta l’ agenzia di stampa Casertanews ieri, chiarita anche la posizione in Procura dei genitori, risultano ancora purtroppo indagati il proprietario della struttura, il responsabile di sala e due animatori presenti durante i festeggiamenti del matrimonio. indagati sono accusati di concorso in omicidio colposo. Pasquale Monetti è il consulente tecnico medico legale presente ieri mattina, per la famiglia del piccolo Davide, all’autopsia con l’avvocato Vincenzo Stravino e l’avvocato Annamaria Picascia per il responsabile di sala.

Leggi anche:

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!