• Gio. Ott 21st, 2021

Stasera Napoli-Milan. Le probabili formazioni

DiThomas Scalera

Ago 27, 2016

FBL-ITA-SERIEA-MILAN-NAPOLI

NAPOLI-MILAN ore 20.45

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens
A disp.: Rafael, Sepe, Maggio, Chiriches, Strinic, Lasicki, Valdifiori, Grassi, Zielinski, L. Insigne, R. Insigne, Gabbiadini. All.: Sarri
Squalificati: –
Indisponibili: Tonelli, Giaccherini, El Kaddouri

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Gomez, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang.
A disp.: Gabriel, Diego Lopez, Ely, Calabria, Antonelli, Vangioni, Locatelli, Sosa, Jose Mauri, Honda, Luiz Adriano, Lapadula. All.: Montella
Squalificati: Paletta (1)
Indisponibili: Zapata, Bertolacci, Vergara, Poli
LE ULTIME
Qui Napoli: Sono sempre fermi ai box Tonelli, Giaccherini, El Kaddouri. Sarri recupera Jorginho in mezzo al campo. Mertens e Milik in vantaggio su Gabbiadini (convocato nonostante l’interesse dell’Everton) e Insigne.

Qui Milan: Montella deve sostituire lo squalificato Paletta: esordio per Gustavo Gomez. De Sciglio ha smaltito l’infiammazione tendinea alla gamba sinistra e sarà titolare sulla fascia sinistra: gli farà posto Antonelli. Poli non convocato per un affaticamento muscolare. Convocati sia Sosa sia Lapadula.
Sportmediaset
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru