• Mar. Ott 19th, 2021

Statigliano di Roccaromana sarà collegato alla banda larga

DiThomas Scalera

Feb 6, 2015

(null)
Roccaromana. Prossimamente inizieranno i lavori per collegare la frazione di Statigliano di Roccaromana alla banda larga, attraverso dei cavi in fibra ottica. Il progetto rientra nel programma per lo sviluppo della banda larga sul territorio della Regione Campania, tra la stessa Regione ed il Ministero per lo Sviluppo Economico sottoscritto nel marzo 2013. La società individuata per la realizzazione del collegamento è Infratel Italia S.p.A. L’infrastruttura sarà finanziata con fondi regionali.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru