• Mar. Mar 19th, 2024

STIPENDI, CARRIERA E PREMI: COSÌ ALLA MSW GROUP SI DÀ VALORE AGLI OBIETTIVI RAGGIUNTI

DiRedazione V-news.it

Gen 17, 2022
money cash euro payPhoto by Skitterphoto on <a href="https://www.pexels.com/photo/money-cash-euro-pay-36104/" rel="nofollow">Pexels.com</a>

Ogni traguardo una moneta, e ogni moneta un premio via via sempre più prezioso per festeggiare l’impegno che c’è dietro ogni risultato conseguito.

E’ questo il modo che la MSW Group (Microsite-Smartcall-Wifor), società leader nel mondo dei call center, ha messo in campo già da qualche anno per dire “grazie” ai suoi collaboratori al di là dello stipendio fisso e degli scatti di carriera garantiti.

E che sia un gioiello o una borsa firmata, un buono spesa o una bicicletta, uno smartphone o un tablet, un piccolo o un grande elettrodomestico, un weekend di benessere o un viaggio, ancor meglio una crociera per due, resta il senso di un Catalogo Premi che per tutti i Telesales della MSW Group da anni rappresenta innanzitutto un ringraziamento rivolto a se stessi, per il lavoro svolto e per l’impegno che sempre nella vita meriterebbe un premio; e un dono da parte di un’azienda che da sempre punta alla valorizzazione e alla crescita dei propri collaboratori, per gioirne insieme come in ogni vera famiglia accade.

Il Catalogo Premi funziona così: ogni Telesales (consulente telefonico) può ottenere la sua moneta raggiungendo un punteggio personale mensile in base a risultati conseguiti. Il numero di monete ottenute determinerà il valore del premio da scegliere tra quelli in catalogo o da cumulare e riscattare quando si vuole.

In tanti scelgono viaggi o ne approfittano per cambiare il proprio smartphone o per regalarlo, così come molti optano per una lavatrice nuova o per un televisore di ultima generazione, oppure per regalarsi un abbonamento annuale a piattaforme streaming o trattamenti estetici tanto di moda.

Insomma un Catalogo ogni mese più ricco e sempre pensato per rispondere ai reali desideri di tutti, per concedere quel sogno in più che in tanti accarezzano e non sempre riescono a realizzare.

SITO www.microsite.it, www. smart-call.it, www.wifor.it

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!